Condizioni di vendita


Cambi o Resi:

E' possibile effettuare la richiesta di cambio merce o rimborso entro 14 giorni accedendo nel proprio account.

IL RESO del bikini sarà sempre a carico di EBK effettuando la richiesta reso/rimborso entro 14 giorni.

Per ottenere il rimborso è necessario rispedirlo entro 14 giorni dalla data di arrivo, con spedizione assicurata, all’indirizzo: via strada sora 13 2700 pavia. Prima dell’invio del bikini, è necessario inviare una mail a info@ensobikini.it precisando il motivo del reso, in seguito si può procedere alla spedizione del pacco inserendo una comunicazione scritta in cui si dichiari la volontà di procedere al reso, unitamente alla richiesta di rimborso ed allegare la bolla di spedizione per comprovare l’acquisto.E’ necessario inoltre specificare i propri recapiti telefonici e e-mail.

Ciascun ordine trasmesso a EBK  equivale ad una proposta contrattuale del cliente. Pertanto, è vincolante per EBK  solo se:
- è completo in ogni sua parte
- contiene tutti gli elementi atti ad individuare correttamente i prodotti ordinati
- viene confermato e accettato da EBK

EBK si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti o privi dei dati necessari alla loro evasione. La documentazione a fini fiscali relativa ai prodotti ordinati viene emessa da EBK  al momento della spedizione degli stessi al cliente.  EBK spedisce in tutto il mondo tramite i corrieri GLS.
Le spedizioni da parte di EBK avverranno dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 15; gli ordini pervenuti dopo tale orario verranno evasi il giorno lavorativo successivo.
La consegna avviene generalmente in 48/72 ore, in tutta Europa dal momento della presa in consegna del pacco da parte del corriere espresso.

N.B. Questi tempi sono quelli indicati dal corriere espresso e quindi non possono essere da noi garantiti.
La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa.

Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, quest’ultimo verrà contattato via mail dal corriere stesso per concordare il giorno e la fascia oraria per la riconsegna. Se anche questo secondo tentativo non andrà a buon fine,  il pacco verrà riportato nella sede di competenza, ove resterà in giacenza per un massimo di 10 giorni lavorativi in attesa del ritiro da parte del destinatario. Nel caso in cui il bikini non dovesse essere ritirato entro il limite massimo di giacenza verrà riconsegnato al mittente.

EBK farà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al consumatore entro i termini indicati.
Il consumatore è invitato a prendere contatto con info@ensobikini.it in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato. EBK non è responsabile per ritardi non prevedibili e/ o imputabili al solo Corriere.

EBK prevede la possibilità di cambiare l'articolo acquistato online a condizione che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li si è ricevuti e provvisti di bolla di spedizione che ne comprova l'acquisto.

Prima dell’invio del bikini, è necessario inviare una mail a info@ensobikini.it precisando il motivo del reso o del cambio, in seguito si può procedere alla spedizione del pacco inserendo una comunicazione scritta in cui si dichiari la volontà di procedere al reso o del cambio, unitamente alla richiesta di rimborso o del bikini che si desidera in cambio ed allegare la bolla di spedizione per comprovare l’acquisto.

Sarà necessario:
• Mandare una e-mail spiegando la motivazione per cui si richiede il cambio del bikini ed un recapito telefonico.

Successivamente, dopo aver concordato con EBK l’articolo in sostituzione, il bikini andrà spedito a proprie spese a: Enso SRL vai strada sora 13 27100 pavia italia

La spedizione del bikini sostituito sarà sempre a carico dell’acquirente

IL RESO del bikini sarà sempre a carico di EBK effettuando la richiesta reso/rimborso entro 14 giorni.

Cambi:

E' possibile effettuare la richiesta di cambio merce entro 14 giorni accedendo nel proprio account.

Prima dell’invio del bikini, è necessario inviare una mail a info@ensobikini.it precisando il motivo del cambio, in seguito si può procedere alla spedizione del pacco inserendo una comunicazione scritta in cui si dichiari la volontà di procedere al cambio. E’ necessario inoltre specificare i propri recapiti: indirizzo, telefonici e e-mail.

Ciascun ordine trasmesso a EBK  equivale ad una proposta contrattuale del cliente. Pertanto, è vincolante per EBK  solo se:
- è completo in ogni sua parte
- contiene tutti gli elementi atti ad individuare correttamente i prodotti ordinati
- viene confermato e accettato da EBK

EBK si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti o privi dei dati necessari alla loro evasione. La documentazione a fini fiscali relativa ai prodotti ordinati viene emessa da EBK  al momento della spedizione degli stessi al cliente.  EBK spedisce in tutto il mondo tramite i corrieri GLS.
Le spedizioni da parte di EBK avverranno dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 15; gli ordini pervenuti dopo tale orario verranno evasi il giorno lavorativo successivo.
La consegna avviene generalmente in 48/72 ore, in tutta Europa dal momento della presa in consegna del pacco da parte del corriere espresso.

N.B. Questi tempi sono quelli indicati dal corriere espresso e quindi non possono essere da noi garantiti.
La consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa.

Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, quest’ultimo verrà contattato via mail o numero di telefono dal corriere stesso per concordare il giorno e la fascia oraria per la riconsegna. Se anche questo secondo tentativo non andrà a buon fine,  il pacco verrà riportato nella sede di competenza, ove resterà in giacenza per un massimo di 10 giorni lavorativi in attesa del ritiro da parte del destinatario. Nel caso in cui il bikini non dovesse essere ritirato entro il limite massimo di giacenza verrà riconsegnato al mittente.

EBK farà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al consumatore entro i termini indicati.
Il consumatore è invitato a prendere contatto con info@ensobikini.it in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato. EBK non è responsabile per ritardi non prevedibili e/ o imputabili al solo Corriere.

EBK prevede la possibilità di cambiare l'articolo acquistato online a condizione che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li si è ricevuti e provvisti di bolla di spedizione che ne comprova l'acquisto.

Prima dell’invio del bikini, è necessario inviare una mail a info@ensobikini.it precisando il motivo del cambio, in seguito si può procedere alla spedizione del pacco inserendo una comunicazione scritta in cui si dichiari la volontà di procedere al cambio.

Sarà necessario:
• Mandare una e-mail spiegando la motivazione per cui si richiede il cambio del bikini ed un recapito telefonico.

Successivamente, dopo aver concordato con EBK l’articolo in sostituzione, il bikini andrà spedito a proprie spese (ACQUIRENTE) a: Enso SRL vai strada sora 13 27100 pavia italia

La spedizione del bikini sostituito sarà sempre a carico dell’acquirente

IL RESO del bikini, invece, sarà sempre a carico di EBK effettuando la richiesta reso/rimborso entro 14 giorni.